Nuovo Continente

marchio nuovo continente

Il brand Nuovo Continente inizia la sua storia intorno al 1985 con “Lazzarelli Young” in via Democrazia a Massa, di fronte allo storico edificio postale dell’epoca fascista.
Nasce dall’idea di Alfredo Lazzarelli di creare uno spazio per il pubblico più giovane e per chi, comunque, amava un abbigliamento più quotidiano-sportivo, con i marchi emergenti: Diesel, Replay, Avirex, Americanino, Dr Martens etc, che con gli anni avrebbero fatto storia.

Il punto vendita riscuote grande successo tanto che, nel 1993, apre un’esposizione di 350mq, una tra le prime jeanserie evolute in Toscana.

Oggi, con il cambiamento di tempi e brand, il “nuovo continente” ha raccolto la sfida di questo III millennio, ripartendo e rinnovando i locali delle vecchia sede in via Democrazia, confermandosi un’impresa al passo coi tempi e in continua ricerca di brand del momento, senza perdere di vista la qualità ed il prezzo per il suo pubblico.

I nostri marchi

Newsletter